SMART #3

Le prestazioni incontrano la personalità. Tira fuori il tuo lato sportivo con la Smart #3. Quest’auto ambiziosa ha molto da offrire: con tantissime funzionalità utili e dettagli raffinati, la Smart #3 è così eccezionale come appare.

Scoprila nelle versioni PRO, PRO+, Premium, , Brabus.

Autonomia

A partire da 330 Km in ciclo misto

Colori disponibili

6 colori disponibili 

Batteria da 49 kWh

Una batteria da 49 kWh che eroga una potenza di 272 CV.

Descrizione SMART #3

Ora la Smart #1 ha una sorella: la Smart #3, più grande (440 cm, 13 in più) e sportiva. Entrambe nascono dalla joint venture fra la Mercedes e il gruppo cinese Geely. La nuova Smart #3 ha forme più filanti, da crossover-coupé.

Anche nell’abitacolo della Smart #3 sono tanti gli elementi in comune con la #1, a partire dalla curata e moderna plancia a “T” dominata dal cruscotto di 9,2” e, soprattutto, dallo schermo centrale di 12,8” del sistema multimediale. Da qui si controlla di tutto, incluse le modalità di guida, e si attiva perfino la regolazione (da fare coi tasti sul volante) degli specchietti retrovisori.

Disponibile nelle versioni:

  • PRO
  • PRO+
  • PREMIUM
  • BRABUS
 

Rispetto alla sorella minore non cambiano neppure i motori. Quasi tutte le versioni della Smart #3 ne hanno uno da 272 CV. Fa eccezione la Brabus che aggiunge una seconda unità elettrica all’avantreno per complessivi 428 cavalli. In questo caso quindi la trazione è integrale, a tutto vantaggio della guida sul bagnato (oltre che su neve e sterrati), visto che la potenza da gestire è davvero impegnativa e, secondo la casa, assicura uno scatto da 0 a 100 km/h in appena 3,7 secondi, contro i 5,8 (un valore comunque di tutto rispetto) delle versioni da 272 CV.

Guarda anche le altre auto...