Ricarica con ENEL X

Se non puoi ricaricare a casa o se vuoi una carica veloce, ricarica alla nostra Juice Pole Enel X. In base alla tua auto potrai ricaricare a 7,4, 11 o 22 kW. Ricorda che quando vengono indicati i tempi, si fa riferimento ad una ricarica 0-100

Scarica l’App Juice Pass

JuicePass è l’app di Enel X che ti permette di gestire tutte le ricariche della tua auto elettrica ovunque ti trovi. A casa – con la tua JuiceBox – come in città, sulle strade urbane, extraurbane e in numerosi punti strategici (supermercati, parcheggi e centri commerciali) grazie alle infrastrutture di ricarica distribuite su tutto il territorio italiano ed europeo.

Configura il tuo veicolo elettrico in JuicePass per una ricarica personalizzata. Potrai monitorare in tempo reale la percentuale di batteria ricaricata e i chilometri aggiunti.

Scegli la tariffa che fa per te: c’è un piano per ogni esigenza. Selezionala all’interno del JuiceWallet e aggiungi un metodo di pagamento per completare la sottoscrizione.

Resta connesso

Accessibilità è la parola d’ordine. Chi viaggia in Italia e in Europa con JuicePass ha la possibilità di accedere a un network di oltre 110.000 infrastrutture di ricarica, senza doversi preoccupare del posto in cui si trova. Trova subito il punto di ricarica più vicino a te attraverso la mappa interattiva oppure imposta i filtri (potenza, disponibilità presa, ecc.) per una ricerca mirata secondo le tue esigenze. Selezionalo per scoprire indirizzo, potenza massima, disponibilità in tempo reale e limitazioni di orario.

Massima performance di ricarica

Scopri la nostra colonnina Juice Pole di Enel X, tecnologia e potenza a portata di mano. Il design caratteristico la rende facilmente riconoscibile e allo stesso tempo adattabile ai diversi contesti urbani. Lo schermo a colori da 10″, ad alto contrasto e ad alta definizione, consente a tutti un’interazione facile.

È in grado di ricaricare 2 veicoli elettrici contemporaneamente, con potenza fino a 22 kW in corrente alternata.