PEUGEOT E 2008

La nuova Peugeot e-2008 è Riconoscibile per pochi dettagli, come la mascherina modificata, i particolari cromatici all’anteriore, la sigla sul portellone e, ovviamente, la mancanza dei terminali di scarico.

peugeot-2008

Autonomia

Fino a 350 km di autonomia WLTP

Colori disponibili

 6 colori disponibili 

Batteria

Una batteria da 50 kWh ed un motore che eroga una potenza di 100 kW  (136CV)

Descrizione

Crossover elettrica dalla forte personalità, la Peugeot e-2008 nasce su una base tecnica moderna. Lunga 430 cm: una misura che non crea problemi nel traffico ma consente di disporre di un abitacolo spazioso e ben rifinito.

I 136 cavalli garantiscono una marcia fluida e briosa, ma soprattutto confortevole; la comodità è garantita anche dai tanti accessori inclusi nel prezzo. Buona l’autonomia per un’auto di questo tipo, con l’apprezzabile possibilità di ricaricare la batteria anche presso le colonnine pubbliche “rapide” fino a 100 kW. L’abitacolo della Peugeot e-2008 è molto più arioso e ampio di quello della più piccola 208. La plancia, ben fatta con la fascia che imita la fibra di carbonio e la consolle nera lucida, si sviluppa su più livelli.

Quello superiore ospita due display, che sono davvero sottocchio. Le finiture sono accurate, i portaoggetti non mancano e la leva della trasmissione è comoda, come pure il pulsante per variare le modalità di guida: sono tre, e variano la potenza disponibile. 

Scarica la brochure

Guarda anche le altre auto...