OPEL MOKKA E

Compatta nelle dimensioni, Opel Mokka-e regala un’esperienza di guida decisamente divertente. Il motore elettrico eroga la sua potenza immediatamente, con accelerazioni notevoli. Le tre modalità di guida – Normale, Eco e Sport permettono di privilegiare autonomia e maggior comfort o una guida davvero sportiva, a seconda delle preferenze personali. 

Autonomia

Fino a 320 km in ciclo misto

Colori disponibili

6 colori disponibili 

Batteria da 50 kWh

Una batteria da 50 kWh che eroga una potenza di 100 Kw (136 CV)

Descrizione 

La velocità massima è auto-limitata a 150 km/h per preservare l’energia immagazzinata nella batteria.

Ma non sono solo comfort e prestazioni gli aspetti positivi di Mokka elettrica. Una volta al volante è infatti il cruscotto digitale, con il grande quadro strumenti e lo schermo touchscreen, a trasferire la sensazione di avere tutto sotto controllo, con informazioni chiare e leggibili in ogni condizione; in pratica solo il climatizzatore (attivabile e programmabile anche in remoto dallo smartphone), ha conservato comandi tradizionali, “fisici” si direbbe. Ormai scontati i sistemi Apple CarPlay e Android Auto sono entrambi a bordo, particolarmente comodi sensori e telecamera per i parcheggi.

Parcheggi che possono avvenire anche con modalità automatica; l’auto in questo caso seleziona da sola il parcheggio ed effettua le manovre in autonomia.

Scarica la brochure

Guarda anche le altre auto...