XEV KITTY

La Fiat Topolino è tornata. L’erede spirituale della prima 500 (soprannominata appunto “Topolino” per le sue dimensioni ridotte) rinasce come quadriciclo elettrico guidabile dai 14 anni e personalizzabile secondo il gusto e lo stile della “dolce vita” italiana.

Pensata chiaramente per l’ambiente urbano, la Topolino del nuovo millennio è disponibile sia in una versione chiusa che in una aperta (chiamata Dolcevita), per adattarsi alle varie necessità.

Autonomia

Fino a 75 km in ciclo misto

Colori disponibili

1 colore disponibile 

Batteria da 5,5 kWh

Una batteria da 5,5 kWh 

Lunga appena 2,41 metri, la Topolino si basa sulla stessa piattaforma che ha dato vita alla Citroen Ami. Rispetto alla cugina francese, la Fiat spicca ulteriormente per personalità, con linee morbide che ricordano direttamente l’antenata degli anni ’60.

Esteticamente, la Fiat si riconosce per il colore Verde Vita e il particolare design dei cerchi, che si richiama a quello dei modelli compatti di oltre mezzo secolo fa. A bordo, la Topolino spicca per praticità e originalità, con una capacità di carico totale di 63 litri fornita dai vari vani portaoggetti, oltre a uno spazio per una valigia disponibile dietro i due sedili.
Per esaltare ulteriormente il carisma della Fiat, si possono aggiungere decorazioni e adesivi con effetto legno, anche sul padiglione interno.

Può essere acquistata con piccolissime rate da 39 euro al mese.

Disponibile anche nella versione Dolcevita.

Guarda anche le altre auto...