FIAT 500 E

Giovane, bella con una serie di tutti i principali la 500E dei nostri sogni.

Autonomia

Fino a 320 km in ciclo urbano

Colori disponibili

9 colori disponibili 

Batteria da 42 kWh o da 23,65

Una batteria da 42 kWh che eroga una potenza di 85 kW (118CV)

Descrizione 

Nella parte anteriore spicca il nuovo disegno dei gruppi ottici dotati di tecnologia full Led mentre nella fiancata trovano posto le luci a Led degli indicatori ispirati allo stile della prima generazione e il sistema elettrico “e-latch” che va a sostituire la presenza fisica della maniglia. Nella parte posteriore spiccano le luci, sempre a Led, la cui firma luminosa crea una E, a sottolineare la natura elettrica del modello.  

Gli interni della nuova 500 elettrica regalano un mix di comfort e tecnologia grazie ai materiali di ottima qualità realizzati con materie prime naturali e un nuovo sistema di infotainment dedicato. 

La 500 elettrica è equipaggiata con un motore elettrico da 87 kW (118 CV) alimentato da una batteria agli ioni di litio da 42 kWh. Quest’ultima garantisce un’autonomia di 400 km nel traffico cittadino che diventano 320 km secondo il ciclo di omologazione WLTP. Per quanto riguarda la ricarica, la 500 elettrica è equipaggiata con un sistema fast charger con una potenza massima in entrata di 85 kW che consente di ripristinare 50 km di autonomia in soli 5 minuti e l’80% della capacità massima in 35 minuti.

 

Scarica la brochure

Guarda anche le altre auto...