Smart EQ FORTWO

La Smart EQ ForTwo è senza ombra di dubbio la vettura cittadina per eccellenza. La formula, rivelatasi vincente, di realizzare un’auto di soli due posti e dalle dimensioni contenute, ha fatto breccia nel cuore degli automobilisti italiani, permettendo al veicolo di arrivare alla quarta generazione.

Autonomia

L’autonomia oscilla tra i 132 e i 147 km con una sola ricarica.

Colori disponibili

9 colori disponibili per ogni modello.

Batteria da 17,6 kWh

una batteria da 17,6 kWh che eroga fino a 82 CV (60 kW).

Descrizione Smart EQ FORTWO

la grande novità è la scomparsa dal listino della motorizzazione a benzina in favore dell’alimentazione elettrica. La lunghezza di soli 270 centimetri si rivela perfetta per trovare facilmente posteggio, mentre la larghezza di 1 metro e 66 consente a due passeggeri di viaggiare comodamente. Il design della Smart EQ ForTwo è iconico e si riconosce al primo sguardo.

La quarta serie ha sviluppato ulteriormente gli stilemi introdotti dalla terza generazione: un cofano anteriore, decisamente pronunciato, dove spiccano i fari dal tratto quadrangolare che abbracciano la mascherina. Quest’ultima è stata rinnovata durante il passaggio all’elettrico e domina ora tutta la calandra, integrando targa e prese d’aria.

Dopo l’addio ai motori benzina, la quarta generazione della Smart EQ ForTwo è disponibile unicamente con propulsione elettrica. Questa si basa su una batteria da 17,6 kWh che eroga fino a 82 CV (60 kW) di potenza.

Scarica la brochure

Guarda anche le altre auto...